RISTORANTE

La cucina, curata direttamente dai proprietari, rispetta le migliori tradizioni del Trentino.
Occasione per assaporare gusti antichi, creati con ricette semplici ma raffinate e prodotti genuini del nostro territorio. A farla da padrone, naturalmente la Ciuiga del Banaleun salame unico dal sapore veramente particolare, oggi presidio slow food. Questo tipico insaccato affonda le origini nella storia di povertà della nostra terra, ma oggi si riscatta pienamente e viene prodotta con carne suina scelta e rape bianche del Trentino.

La nostra cantina, in perfetta armonia con la proposta culinaria dei menù, presenta una selezione di vini rigorosamente regionali con nomi illustri del panorama viticolo trentino.

I nostri clienti potranno scegliere i profumi di famosi bianchi come Chardonnay, Müller Thurgau, Nosiola e Moscato o i sapori decisi del Teroldego Rotaliano, del Marzemino o del più giovane Rebo.


L'atmosfera rilassante e lo splendido panorama sulle Dolomiti di Brenta e sul Borgo di San Lorenzo in Banale che si può apprezzare dalle ampie vetrate della confortevole sala da pranzo, la rende adatta ad ospitare cerimonie, banchetti, ma anche un semplice pranzo occasionale.